Trasporti mezzi e attrezzatura agricola

Se lavori nel settore, saprai sicuramente quanto possa essere complicato e problematico il trasporto di mezzi agricoli. Molti di questi macchinari, infatti, possono raggiungere dimensioni ragguardevoli e il loro transito su strada è tutt’altro che privo di inconvenienti.

Se hai bisogno di spostare una macchina agricola su lunga percorrenza, quindi, avrai bene in mente di quanta pianificazione e dell’organizzazione logistica per assicurarti che tutto quanto fili liscio dall’inizio alla fine del viaggio.

L’unico modo per organizzare il trasporto di mezzi agricoli, quindi, consiste nel rivolgerti a un professionista del settore, che abbia l’esperienza necessaria e sia strutturato per occuparsi di un lavoro di questo tipo.

La nostra esperienza nei trasporti eccezionali

Autotrasporti Surdi è una ditta specializzata nei trasporti eccezionali di ogni tipo – case mobili, barche, silos e quant’altro – con una lunga esperienza nel settore. E nel tempo, fra le tipologie di trasporti che ci siamo trovati ad affrontare con maggiore frequenza, rientra proprio quello di macchinari agricoli.

Possiamo gestire il trasporto di mezzi agricoli di ogni tipologia e taglia: trattori, mietitrebbie, rimorchi, pale, frese, aratri e via dicendo. E possiamo farlo non soltanto grazie alle nostre competenze tecniche, ma anche per merito della nostra struttura organizzata, come ti spieghiamo di seguito.

Camion trasporto mezzi agricoli

Innanzitutto, siamo dotati di camion adatti al trasporto di mezzi agricoli: la nostra flotta può attualmente contare su 19 bisarche regolarmente equipaggiate e autorizzate per i trasporti eccezionali, ed è in continua crescita.

Al volante troverai solo i migliori professionisti del settore: stiamo parlando di conducenti selezionati, che lavorano attenendosi ai principi ispiratori della nostra ditta, ovvero affidabilità, puntualità e cordialità.

Permessi trasporto mezzi agricoli

In secondo luogo, siamo organizzati per ottenere in tempi rapidi e senza intoppi tutti i regolari permessi di transito per trasporti eccezionali in Italia e all’estero. E qualora fosse necessaria una scorta tecnica autorizzata, per via delle dimensioni ragguardevoli del trasporto stesso, collaboriamo a stretto contatto con le realtà più titolate del settore.

In questo modo possiamo assicurarti che il tuo trasporto di mezzi agricoli avverrà senza intoppi di tipo logistico e burocratico in ogni sua fase. E in men che non si dica il tuo macchinario arriverà a destinazione in tutta sicurezza.

Organizza il tuo trasporto di macchinari agricoli

Se hai optato per il trasporto rapido e sicuro dei tuoi macchinari, sei quindi nel posto giusto. Non devi fare altro che contattarci per raccontare le tue necessità e ci troverai pronti ad ascoltarti per ritagliare un servizio su misura per il tuo caso.

Trasporto mezzi agricoli: chiedi un preventivo